- On sale!
- -€10.00

Espositore da terra America 4 piani, su misura per il tuo prodotto. Tante possibilita' di personalizzazione combinando assieme colore, logo, numero ripiani ed accessori. Realizzato con la tecnica dell'incastro, viene spedito in un packaging molto ridotto e corredato delle istruzioni di montaggio illustrative. Il montaggio avviene senza l'ausilio di colla o chiodi e senza attrezzi.
Dimensioni:
Altezza: 175cm
Larghezza ripiano: 43/53/63 cm – Fuori tutto: 49/59/69 cm
Profondità ripiano: 32 cm – Fuori tutto: 37 cm
Interpiano: 35 cm
Portata per ripiano: 16 kg
*le foto sono rappresentative del prodotto, hanno lo scopo di simulare colore e logo ma non sono da considerarsi reali. Il risultato delle combinazioni di personalizzazione non e' legato alle foto rappresentate.
**Lo spessore e la texture del materiale utilizzato nel prodotto finale potrebbe variare rispetto a forniture precedenti. Per maggiori informazioni, contattaci prima di acquistare.
Il prodotto viene spedito smontato con facili istruzioni.
Pulire con un panno inumidito senza agenti chimici o detergenti.
Prodotto infiammabile: tenere lontano da fiamme libere.
Teme l'acqua: evitare ambienti eccessivamente umidi o l'utilizzo in abmienti esterni.
Salvo diversamente indicato, le dimensioni indicate si riferiscono alla superficie utilizzabile per l'esposizione dei prodotti.